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Customer Satisfaction


Oggi l'asset principale di ogni azienda, è il cliente e il principale obiettivo è la sua soddisfazione.

Con la Customer Satisfaction, si ricavano dati che sono frutto del confronto tra le aspettative del cliente e l'effettiva soddisfazione ricevuta dal prodotto o servizio erogato dall'azienda. Questi dati sono un punto di partenza per nuove strategie di fidelizzazione e di conquista dei clienti, al fine di aumentare vendite e margini di profitto, con il miglioramento dei canali commerciali e comunicativi. Il target, le sue caratteristiche, la domanda e le aspettative sono informazioni di primaria importanza.

  • Sviluppare e migliorare i canali commerciali, e al contempo consentire l'aumento delle vendite e margini di profitto più elevati;
  • Definire le migliori strategie di interazione con il cliente mediante l'individuazione del profilo e delle caratteristiche peculiari;
  • Condividere le informazioni relative ai clienti all'interno dell'organizzazione aziendale;
  • Aumentare il grado di fiducia del cliente verso la società che potrà farlo sentire, in questo modo, curato e "coccolato".

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